Shopping Experience Award_ORIGINAL MARINES

Original Marines ha come obiettivo il miglioramento della vita dei bambini grazie alla creazione di capi di abbigliamento che prediligono la cura di ogni singolo dettaglio.
L’alta qualità è uno degli aspetti principali su cui Original Marines punta, dalla creazione alla distribuzione della collezione, senza tralasciare l’aspetto fondamentale del prezzo, mantenendolo davvero competitivo.
Le motivazioni che sono alla base della nostra candidatura nella categoria circa l’innovazione e l’esperienza d’acquisto si possono sintetizzare nel video emozionale che è ispirato alla campagna #OriginalCotton, andata live tra maggio e giugno 2016.
Per affermare con forza l’importanza della qualità e l’attenzione che Original Marines dedica ai suoi standard, è stata creata una campagna di comunicazione con uno dei principali partner: COTTON USA, brand globale che rappresenta il cotone americano.
L’esperienza d’acquisto è espressa attraverso l’originalità della narrazione da cui ha preso vita la campagna, che si è ispirata proprio ai bambini, core target di Original Marines.
L’intero nome della campagna è “Il cotone visto con gli occhi dei bambini #OriginalCotton”, per mostrare cosa si può realizzare quando creatività e fantasia, caratteristiche distintive del brand Original Marines, si uniscono al cotone.
L’innovazione è espressa attraverso il trattamento del prodotto. Il cotone è stato inteso come qualcosa che è molto più di un tessuto, anzi come qualcosa in grado di ispirare ad un mondo fatto di natura, comodità, morbidezza e resistenza. La scelta di Original Marines di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA, rappresenta una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sette anni.
Questo valore è riconosciuto proprio da COTTON USA, che dichiara come il rinnovo della partnership con Original Marines, rappresenti una scelta di alta qualità. Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA commenta “Original Marines è per noi un partner licenziatario di grande importanza e con il quale condividiamo i valori fondamentali”.
La qualità dei capi, la soddisfazione delle mamme e la gioia dei bambini sono da sempre alla base dell’impegno di Original Marines e COTTON USA che, con questa campagna, ribadiscono come, anche dopo un anno di lavaggi, i capi in cotone americano mantengano colori brillanti e massima vestibilità.

Condividilo su

Ultimi articoli

Menu
X