TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il sito di Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali é nato per offrirti tutte le informazioni sui servizi, la storia e le attività dell’azienda. Le informazioni presenti sul sito sono aggiornate costantemente e per questo ti consigliamo di leggere attentamente le note che ti aiuteranno nella loro corretta interpretazione.

L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di società di Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti e all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata a Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali. Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

Menu
X