INNOVAZIONE ED ESPERIENZA D’ACQUISTO
Dal febbraio 2014 ZUIKI ha realizzato oltre ad una riprogettazione totale del concept-store, il rebranding del suo logo con la conseguente riqualificazione di oltre 132 pdv presenti sul territorio. Il nuovo concept architettonico si basa sulla centralità della luce. Comunica in modo chiaro e diretto al cliente la freschezza del marchio, con arredi essenziali e minimal in perfetto stile moderno che esaltano la luminosità degli spazi, valorizzando le collezioni. I colori sono decisamente più chiari rispetto al passato. Le metrature più ampie (400/800 mq) permettono una maggiore fluidità del cliente all’interno dello store ed una migliore leggibilità del prodotto che può essere esposto con un’ampia disponibilità di taglie e capi, e con un’offerta merceologica più profonda.
SVILUPPO
Negli ultimi 3 anni (dal gennaio 2014) il brand ZUIKI ha visto l’apertura di c.ca 60 nuovi punti vendita, amplificando l’attenzione oltre che sui più preformanti Centri Commerciali d’Italia, come già fatto in passato, anche sulle vie commerciali dei centri città nazionali più importanti.
La nuova strategia sviluppo ha previsto e prevederà l’apertura di spazi la cui superficie vendita sarà ampliata fino agli 800 mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita e spazio dedicato ad una maggiore profondità di abbigliamento donna e la nuova linea uomo. Grazie a questo piano di sviluppo, nell’arco temporale degli ultimi tre anni ZUIKI ha raddoppiamo il fatturato complessivo aziendale.