Innovation& Development Award_GUSCIO STORE

La Guscio Lab s.r.l. intende candidarsi al premio Retailer Awards 2016 principalmente per far conoscere un nuovo concept di vendita. Innovazione, creatività e artigianalità sono le peculiarità che contraddistinguono il nostro brand.
Cercare di combinarle è stato l’obiettivo che abbiamo raggiunto realizzando il progetto Guscio Store.
La nostra candidatura è il significato di un lavoro di squadra che ha creduto in un nuovo modo di vendita mobile realizzato artigianalmente. La proposta di Guscio Lab sono format innovativi adattabili ad ogni esigenza.
Le proposte Guscio sono studiate e realizzate in base alle location e agli interessi di chi decide di collaborare con il nostro marchio.
Guscio Lab garantisce ai propri store e agli affiliati un supporto costante attraverso molti servizi di assistenza e l’espansione del marchio.
La positività della risposta da parte del consumatore finale è la risposta al giusto mix tra architettura e prodotto.
Un Prodotto assolutamente creativo che risponde alla richiesta di mercato.
Cover per smartphone e tablet, poster, T-shirt e felpe sono il nostro core business.
Le cover case degli smartphone e dei tablet sono diventate un accessorio per distinguersi, un vero e proprio guardaroba segno distintivo di look e stile.
Le nostre cover coniugano così l’esigenza estetica a quella pratica e funzionale.
L’artigianalità del processo consente una cura meticolosa nei vari aspetti della lavorazione, dello studio delle grafiche e del loro adattamento ad ogni modello di smartphone e tablet, della preparazione dei materiali e del controllo qualità.
Il visual accattivante dato dalla scelta del bianco e nero come colori di base, rendono i prodotti esposti più visibili, facendo cadere l’attenzione dei potenziali clienti sulla grande gamma di grafiche realizzate su ogni prodotto in vendita.

Condividilo su

Ultimi articoli

Menu
X