Innovation Award_IPERFAMILA

Il punto vendita si trova all’interno del più grande centro commerciale del mezzogiorno “Etnapolis”. Al suo interno 130 negozi delle più svariate tipologie (85 dei quali flagship store), 30 ristoranti e bar, un cinema con 12 sale e 2500 posti a sedere ed oltre 5.600 posti auto. All’esterno ci sono teatri, strutture sportive (Campi Basket, Beach Volley e Calcetto), un gran parco-giochi e percorsi natura e avventura. Il lay-out dell’Iperfamila è stato recentemente rivisto e studiato per offrire la possibilità ai clienti di effettuare una spesa completa ma a misura d’uomo, assecondandone le esigenze più disparate e molteplici. Grazie alla nuova “area ristoro” si propone come location accogliente e punto di riferimento per la consumazione di un pasto fugace e non, ma di gusto, sia che si tratti di una pausa lavoro o un momento di relax in famiglia. La vera e propria innovazione che il Gruppo Abate ha voluto in questo punto vendita è la presenza della “Cheese Room”, all’interno della quale i formaggi vengono conservati alla giusta temperatura per salvaguardane le caratteristiche organolettiche. Periodicamente vengono organizzati e offerti alla clientela, percorsi di gusto durante i quali possono assistere alla filatura della mozzarella, scoprirne la sua bontà ancora calda, l’assaggio delle migliori specialità di formaggi, per non dimenticare i consigli per i giusti abbinamenti di vini. Altra chicca dello store è la destinazione di uno spazio molto ampio, al mondo del biologico e salutistico, con un corner San’è, all’interno del quale vi si trova un importante assortimento di prodotti BIO delle migliori marche sia come food organic che come prodotti per il personal care.”Sano Autentico Naturale” è il pay-off utilizzato per la campagna di comunicazione del marchio, in continua evoluzione nel mondo del gruppo Abate e non solo.

Condividilo su

Ultimi articoli

Menu