Le Mura

CARATTERISTICHE DEL CENTRO COMMERCIALE

Indirizzo completo: Via Copparo, 132, Ferrara (FE)
Data di apertura: 06/1997
GLA totale: 23.053 m.q.
Tipologia: Centro Commerciale di medie dimensioni
Localizzazione: Urbana
Numero di livelli: 1
Parcheggi/posti auto totali: 1.500

SVILUPPO E GESTIONE

Proprietà: Kryalos SGR Spa per conto del Fondo Urania e Bnp Paribas Real Estate Management SGR per conto del Fondo Retail Partnership
Promotore/i: Conad Nordest S.c.a.r.l.
Proprietà Supermercato/Ipermercato: Bnp Paribas Real Estate Management SGR per conto del Fondo Retail Partnership
Proprietà Galleria: Kryalos SGR Spa per conto del Fondo Urania
Società di Commercializzazione: SVICOM S.p.A. Società Benefit
Società di Gestione: SVICOM S.p.A. Società Benefit
Direttore/Direttrice: Steven Colantuono

SERVIZI TECNICI

illuminazione a led interna ed esterna, impianto contapersone, impianto di diffusione sonora, impianto rilevazione consumi utenze, impianto video-sorveglianza, presidio tecnico con servizio di manutenzione interno ed esterno, servizio di smaltimento rifiuti/raccolta differenziata, servizio di vigilanza/sicurezza, servizio raccolta RAEE

ATTIVITÀ COMMERCIALI

Attività commerciali in totale: 51
Attività commerciali trainanti in totale: 7
Insegna Ipermercato: Ipercoop
Principali insegne di medie/grandi superfici specializzate non alimentari: Clayton, OVS, Deichmann, Terranova, Dental Pro, Cisalfa, Satur

ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE

Totale attività: 3
Principali insegne: Made in Italy

ATTIVITÀ DI SERVIZIO EXTRA COMMERCIALI

tabacchi, parrucchiere, ricevitoria, lavaggio a secco, agenzia viaggi, riparazioni, copisteria, servizio fax, solarium, parafarmacia, edicola, bancomat, studio dentistico, libreria

SERVIZI ALLA CLIENTELA

animazioni, area allattamento, area dedicata ai cani, area giochi, assistenza clienti, car sharing, carrelli per bambini, carrelli per disabili, cassette postali, fidelity card ipermercato, giostrine per bambini, nursery, parcheggi “rosa”, parcheggi coperti, recharge point, sportello tutela consumatori, telefoni pubblici, trasporti pubblici di collegamento al centro, wi-fi