CARATTERISTICHE DEL CENTRO COMMERCIALE
Indirizzo completo: Via A. Olivetti, Molfetta (BA)
Data di apertura: 01/03/2008
GLA totale: 35.000 m.q.
Tipologia: Centro Commerciale di medie dimensioni
Localizzazione: Extraurbana
Numero di livelli: 1
Parcheggi/posti auto totali: 2.300
N. visitatori anno 2023: 6.000.000
Proprietà: Forumapulia S.r.l. (CBRE Investment Managament Sgr)
Proprietà Supermercato/Ipermercato: Coop Alleanza 3.0
Proprietà Galleria: Forumapulia S.r.l.
Società di Commercializzazione: CBRE s.r.l.
Società di Gestione: CBRE s.r.l.
Direttore/Direttrice: Domenico Mele
impianto contapersone, impianto di diffusione sonora, impianto diffusione video, impianto rilevazione consumi utenze, impianto video-sorveglianza, presidio tecnico con servizio esterno, servizio di portierato, servizio di vigilanza/sicurezza, servizio smaltimento rifiuti/raccolta differenziata, sistema di gestione edificio
Attività commerciali in totale: 102
Attività in franchising: 26
Attività commerciali trainanti in totale: 8
Insegna Ipermercato: Ipercoop
Principali insegne di medie/grandi superfici specializzate non alimentari: OVS, Mediaworld, Zara, Scarpe&Scarpe, Cisalfa, Flying Tiger, Pandora, Sephora, Stradivarius, Bershka, Calliope, Terranova, Candida
Totale attività: 10
Principali insegne: C-House, Vesuvya, Old Wild West, Chapeau, McDonald's, KFC
ATTIVITÀ DI SERVIZIO EXTRA COMMERCIALI
ricevitoria, macchina per fototessere, riparazioni, agenzia viaggi, assistenza sanitaria, parafarmacia, parrucchiere, tabacchi, sartoria, servizio lavanderia, clinica dentaria
animazioni, area cani, area lettura relax, carrelli per bambini, carrelli per disabili, click e collect, consegne a domicilio ipermercato, distributori automatici di generi vari, gift card, giostrine per bambini, internet point, maxi schermi, messaggistica istantanea WhatsApp, punto d’ascolto e accoglienza clienti, ricarica auto elettriche, servizio di prenotazione biglietti per eventi, servizio wi-fi gratuito