CARATTERISTICHE DEL FACTORY OUTLET
Indirizzo completo: Via Nuova Antica Romana snc, Brugnato (SP)
Data di apertura: 2014
GLA totale: 16.000 m.q.
Tipologia: Factory Outlet di piccole dimensioni
Localizzazione: Extraurbana
Numero di livelli: 1
Parcheggi/posti auto totali: 2.000
Proprietà: San Mauro S.p.A.
Promotore/i: San Mauro S.p.A.
Società di Commercializzazione: PROMOS s.r.l.
Società di Gestione: PROMOS s.r.l.
Direttore/Direttrice: Fabio Lami
impianto di diffusione sonora, impianto di video-sorveglianza, servizio di manutenzione interno, servizio di vigilanza/sicurezza
Attività commerciali in totale: 90
Principali insegne di medie/grandi superfici specializzate non alimentari: Amelie, Blumelange Cashmere, Borbonese, Calvin Klein, Excelsa, Gaudì, Jack & Jones, Levi’s, Napapijri, Nike, Pinko, Puma, Replay, Timberland, Tommy Hilfiger, Trussardi, Twinset, Vans, Visionottica
Totale attività: 7
Principali insegne: Caffè Balilla, I Piaceri della Pasta, La Bottega del Caffè, Luna Blu, Piadart
assistenza clienti, Punto di accoglienza